menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commissione Consiliare chiede la convocazione di un Consiglio Comunale su Assoservizi

“Stop alla firma della transazione con Assoservizi”. E’ questo quanto emerso dalla riunione della 4^ Commissione “Lavori Pubblici, Periferie, Igiene e Sanità, Ambiente ed Ecologia” presieduta da Gianluca Festa che si è tenuta oggi a Palazzo di Città

La 4^ Commissione Consiliare chiedono la convocazione di un Consiglio Comunale monotematico su Assoservizi

“Stop alla firma della transazione con Assoservizi”. E’ questo quanto emerso dalla riunione della 4^ Commissione “Lavori Pubblici, Periferie, Igiene e Sanità, Ambiente ed Ecologia” presieduta da Gianluca Festa che si è tenuta oggi a Palazzo di Città. 

Nel corso dei lavori, il Presidente Festa ed i componenti Salvatore Cucciniello, Domenico Palumbo e Giuseppe Negrone hanno discusso approfonditamente dell’iter che ha contraddistinto il rapporto di collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la Società di Accertamento e Riscossione dei tributi, dall’affidamento iniziale fino alla proposta di transazione che la Giunta ha approvato con Delibera n.64/2016, anche e soprattutto alla luce delle numerose segnalazioni di cittadini che proprio in questi giorni stanno continuando a ricevere da Assoservizi nuove notifiche di accertamenti. Dopo aver fatto il punto della situazione, i componenti della 4^ Commissione hanno focalizzato l’attenzione sulla necessità di convocare un’apposita seduta di Consiglio Comunale per discuterne ed approvarne il contenuto. A riguardo hanno quindi presentato una mozione nella quale, nelle more della risoluzione della questione, si impegna l’Amministrazione, in particolare il Segretario Generale ed il Dirigente alle Finanze, a non sottoscrivere alcun atto transattivo con la Società Assoservizi srl prima delle decisioni che il Consiglio Comunale vorrà assumere nel merito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento