rotate-mobile
Cronaca Monteverde

Coltiva Marijuana lungo il fiume Ofanto: arrestato 33enne

I Carabinieri delle Stazioni di Monteverde e Sant'Andrea di Conza, hanno sorpreso il giovane mentre innaffiava una decina di piante di cannabis

Il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino ha interrotto un’attività di coltivazione di stupefacenti in un’area boschiva della cittadina altirpina di Monteverde, a ridosso del fiume Ofanto. L’autore era un 33enne del luogo. Nella serata di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Monteverde e Sant’Andrea di Conza, hanno sorpreso il giovane mentre innaffiava una decina di piante di cannabis, alte da i 20 agli 80 cm circa, che coltivava all’interno di vasi occultati tra la fitta vegetazione.

I successivi accertamenti qualitativi e quantitativi eseguiti presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno, hanno quantificato il numero di dosi medie ricavabili dalle colture in alcune centinaia.

Il 33enne, incensurato, inchiodato alle proprie responsabilità di tutte le evidenze raccolte, è stato arrestato in quanto ritenuto responsabile di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, adesso, si trova ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima fissato per questa mattina. Le piante sono state sottoposte a sequestro unitamente ad alcuni fertilizzanti rinvenuti sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva Marijuana lungo il fiume Ofanto: arrestato 33enne

AvellinoToday è in caricamento