rotate-mobile
Cronaca Montella

Trovati con due coltelli in auto, denunciati

Un 35enne di Montella ed un 50enne di Lacedonia

I Carabinieri della Compagnia di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza.

Il servizio, eseguito con l’impiego di numerosi uomini e mezzi, ha riguardato, oltre alla prevenzione dei reati in genere, anche alla sicurezza stradale, sia sulle principali arterie che nei centri abitati, ancora troppo spesso teatri di gravi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.

Nello specifico, a Montella, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno fermato un 35enne del luogo ed un 50enne di Lacedonia i quali, a seguito di distinte perquisizioni veicolari e personali, sono stati rispettivamente trovati in possesso di un coltello artigianale e di 2 coltelli a serramanico. Per entrambi è scattata la denuncia in quanto ritenuti responsabili del reato di cui all’art. 4 della Legge 110/1975 (Porto di armi od oggetti atti ad offendere). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con due coltelli in auto, denunciati

AvellinoToday è in caricamento