rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca Montella / Via Folloni

Colpisce il sindaco di Montella con un pugno e finisce ko: Capone in ospedale

La lite scoppiata per il passaggio del Giro d'Italia. Il primo cittadino chiuse le strade e al 40enne l'impedimento di ritornare a casa non è mai andato giù

Il Giro d'Italia, la chiusura del traffico e gli epiteti contro il sindaco. Una storia passata inosservata a maggio in occasione della carovana rosa. Ma quell'episodio è stato rispolverato a Montella.

Il quarantenne D.G. non digerì in quell'occasione la chiusura della strada e l'impedimento dell’accesso di casa ed ha scaricato tutto il suo nervosismo sul sindaco a distanza di tempo.

Il primo cittadino, nella giornata di ieri, infatti è stato vittima di una aggressione, prima verbale e poi sfociata con tanto di calci e pugni. Ferruccio Capone è stato costretto alle cure dei medici: un occhio nero e qualche ferita medicata con due punti di sutura. Oltre a riceverle il sindaco le ha anche date. Il suo rivale dopo l'alterco avvenuto in un distributore di benzina vicino alla chiesa di San Francesco a Folloni alla presenza di testimoni, si è fatto refertare all'Ospedale  per un dolore ad una gamba.

Ma ora per capire chi ha aggredito per prima, a seguito della denuncia presentata dal sindaco Capone, i carabinieri potranno chiedere al titolare della stazione di servizio l'acquisizione dei filmati delle telecamere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce il sindaco di Montella con un pugno e finisce ko: Capone in ospedale

AvellinoToday è in caricamento