rotate-mobile
Cronaca Avella

Avella, collaboratrice domestica ruba oggetti d'oro: denunciata

Grazie all'attività info-investigativa, i carabinieri sono riusciti a ricostruire le circostanze del reato in questione. Per la 45enne scattava dunque la denuncia in stato di libertà

Collaboratrice domestica di 45 anni, approfittando del rapporto lavorativo, avendo spesso la disponibilità della casa e godendo soprattutto della fiducia del proprietario, un uomo di Avella, era riuscita ad individuare i luoghi dove lo stesso riponeva vari oggetti preziosi. Quindi, in maniera graduale al fine di non destrare sospetti, in pochi giorni aveva rubato tutto l’oro trovato, per un valore di circa tremila euro, per poi venderlo presso un esercizio di “compro oro” della zona ed incassarne quindi il ricavato.

Grazie all’attività info-investigativa, i carabinieri sono riusciti a ricostruire le circostanze del reato in questione. Per la 45enne scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

Tutti gli oggetti d’oro sono stati recuperati e restituiti all’avente diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avella, collaboratrice domestica ruba oggetti d'oro: denunciata

AvellinoToday è in caricamento