rotate-mobile
Cronaca Baiano

Clona carte di credito ed effettua acquisti: denunciato

L’indagine è stata avviata dai militari della Stazione di Montoro Superiore

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante: la Compagnia Carabinieri di Baiano ha denunciato un trentenne della provincia di Napoli.

L’indagine è stata avviata dai militari della Stazione di Montoro Superiore a seguito della denuncia sporta da un imprenditore che, dalla disamina della documentazione bancaria constatava irregolarità relative sia al saldo che ai movimenti effettuati con alcune carte di credito intestate alla società.

Sorpreso e preoccupato per l’ammanco fraudolento che stava subendo, la vittima si è quindi recata dai Carabinieri che, mediante specifici accertamenti sono riusciti a tracciare le transazioni effettuate con le carte di credito in questione, scoprendo la truffa.

Ricariche telefoniche, oggetti vari e soprattutto capi di abbigliamento tra gli acquisti effettuati online dal malfattore. Ma anche il pagamento per un soggiorno presso un costoso albergo. 

Alla luce delle evidenze emerse per il trentenne scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clona carte di credito ed effettua acquisti: denunciato

AvellinoToday è in caricamento