menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla Clinica Santa Rita i sindacati proclamano lo sciopero

Ci saranno 4 ore di sciopero di tutto il personale, anche medico, per la giornata dell'8 marzo dalle ore 8.00 alle ore 12.00

D'Acunto (Fp Cgil), Musto (Fp Cisl), Spagnuolo (Uil Fpl), Vassiliadis (Ugl) e Iannuzzi (Nursind) hanno inviato alla Casa di Cura Santa Rita Spa, all'Azienda Sanitaria locale al Sig. Prefetto di Avellino, alla Commissione di Garanzia per l'attuazione della legge sullo sciopero e alla Questura di Avellino una nota per comunicare lo stato di agitazione dei lavoratori della Casa di Cura Santa Rita Spa per il mancato pagamento della mensilità di gennaio 2017; sull'incertezza sul futuro ed il piano industriale della Casa di Cura Santa Rita Spa e la problematica organizzazione del lavoro.

Le Organizzazioni Sindacali confermano lo stato di agitazione del personale dipendente che si concretizzerà, a far data dal 1 marzo 2017 con un volantinaggio davanti l'ingresso della Casa di Cura Santa Rita Spa dalle ore 8,00 alle ore 10,00.

Proclamano 4 ore di sciopero di tutto il personale, anche medico, per la giornata dell'8 marzo dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento