rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Grottaminarda

Cittadini avvertono i carabinieri di un'auto sospetta

Tempestivamente i militari rintracciavano l’autovettura segnalata ed identificavano gli occupanti, di origine dell’Est Europa e residenti in un comune del napoletano

I carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, nel corso dei servizi di prevenzione effettuati nel territorio dei Comuni di Ariano Irpino, Grottaminarda, Melito Irpino, Bonito, Casalbore, Montecalvo Irpino e comuni della Baronia, hanno infatti avanzato 5 proposte di foglio di via obbligatorio.

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile nel transitare per il comune di Grottaminarda venivano avvicinati da alcuni cittadini di quel centro che segnalavano  il comportamento anomalo di una berlina, con a bordo cinque uomini, che procedendo lentamente osservavano con sospetta insistenza alcune abitazioni. Tempestivamente i militari rintracciavano l’autovettura segnalata ed identificavano gli occupanti, di origine dell’Est Europa e residenti in un comune del napoletano, tutti gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Alla specifica richiesta, gli stessi non riuscivano a dare alcuna plausibile spiegazione circa la loro presenza sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini avvertono i carabinieri di un'auto sospetta

AvellinoToday è in caricamento