rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Circumvallazione

Non solo massaggi ma anche sesso a pagamento: chiuso centro orientale

Il prezzo delle prestazioni si aggirava sui 100 euro. Il Centro era pubblicizzato su internet con immagini inequivocabili. I massaggi della durata di circa un'ora si concretizzavano con prestazioni sessuali che i clienti pagavano direttamente alle ragazze

Chiuso un centro massaggi dove ai clienti venivano garantite anche prestazioni sessuali. Blitz della Squadra Mobile della Polizia di Avellino che, dopo una ricerca su diversi siti internet, ha scoperto e poi sottoposto a sequestro un centro massaggi, denominato “Centro Massaggio Oriental”, situato in via Circumvallazione  n.172/174 e gestito da ragazze cinesi.

L’acquisizione di informazioni e l’attività di indagine degli agenti ha portato a supporre che all’interno del centro si esercitasse lattività di prostituzione. Pertanto, a seguito di pedinamenti ed appostamenti, si sono individuati numerosi avventori che frequentavano il centro massaggi. Identificati, gli stessi hanno riferito che all’interno della struttura le ragazze di nazionalità cinesi effettuavano massaggi intimi con consequenziale attività sessuale. 

Il prezzo delle prestazioni si aggirava sui 100 euro. Il Centro era pubblicizzato su internet con immagini inequivocabili. I massaggi della durata di circa un’ora si concretizzavano con prestazioni sessuali che i clienti pagavano direttamente alle ragazze.

Dall’accesso e conseguente perquisizione, poi, la polizia ha avuto modo di verificare la presenza di clienti proprio ai quali venivano praticati questi speciali massaggi e la presenza di due ragazze di nazionalità cinese.

I proventi economici dell’attività meretricia sono stati sequestrati. A conclusione dell’attività investigativa, gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato due persone per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ed il centro massaggi è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo massaggi ma anche sesso a pagamento: chiuso centro orientale

AvellinoToday è in caricamento