rotate-mobile
Cronaca

Chiuso lo studio della falsa dentista: scoperte altre irregolarità

Riscontrate irregolarità presso lo studio associato non legate alla presenza della "studentista" smascherata da Striscia la Notizia

Chiuso lo studio della "studentista", così ribattezzata dall'inviato Luca Abete. Striscia la Notizia aveva acceso i riflettori sul caso della finta dentista. La donna, una studentessa che esercita abusivamente la professione di dentista nel Comune di Atripalda non essendo nè iscritta all'albo dei medici, nè a quello degli odontoiatri, era stata smascherata da tg satirico.

Inseguito al clamore suscitato dal servizio erano immediatamente partiti i controlli di carabinieri e Asl e su richiesta dell'azienda sanitaria il sindaco di Atripalda Giuseppe aveva prontamento sospeso l'attività. 

Ma non è tutto, perchè da un’ispezione igienico sanitaria eseguita congiuntamente dal personale del Ctm dell’Asl di Avellino e dei Nas di Salerno presso lo Studio Odontoiatrico Associato atripaldese, sarebbero emerse irregolarità amministrative non legate alla presenza della falsa dentista. Ne è scaturito il provvedimento di sospensione immediata dell’attività esercitata presso la struttura sanitaria privata. Contro il provvedimento i due medici hanno la possibilità di ricorrere al Tar di Salerno entro 60 giorni dalla notifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso lo studio della falsa dentista: scoperte altre irregolarità

AvellinoToday è in caricamento