menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude corso Europa per permettere la fase di collaudo

Nella giornata di giovedì 19 novembre il tratto di Corso Europa interessato dai lavori di riqualificazione verrà temporaneamente chiuso al traffico per ottemperare le prescrizioni date dalla Commissione di collaudo

Nella giornata di giovedì 19 novembre il tratto di Corso Europa interessato dai lavori di riqualificazione verrà temporaneamente chiuso al traffico per ottemperare le prescrizioni date dalla Commissione di collaudo. Si tratta di piccoli lavori necessari per la definitiva chiusura dell’intervento in questione. 

Successivamente verrà realizzata a cura dell’ACS l’idonea segnaletica orizzontale tenendo presente che la sosta lungo la strada va comunque pagata vista la presenza della segnaletica verticale di riferimento che secondo il regolamento del codice della strada è comunque prioritaria rispetto alla segnaletica orizzontale. L’art. 137 del Codice della strada al comma 7 recita infatti: “I segnali orizzontali devono essere mantenuti sempre efficienti: in caso di rifacimento della pavimentazione stradale, devono essere ripristinati nei tempi tecnici strettamente necessari. La mancanza di segnali orizzontali, in calo di riapertura al traffico deve essere opportunamente segnalata con il prescritto segnale verticale”. Per tale ragione la sosta lungo Corso Europa è soggetta a pagamento, vista appunto la presenza di apposita segnaletica verticale e di parcometri lungo tutta la strada di riferimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento