rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Cronaca Cervinara

Cervinara a lutto per Alessandra e Roberta, annullate tutte le manifestazioni

"In momenti come questi le parole non bastano e nemmeno servono...resta solo un grandissimo dolore per questa tragedia che ha toccato la nostra comunità"

"In momenti come questi le parole non bastano e nemmeno servono...resta solo un grandissimo dolore per questa tragedia che ha toccato la nostra comunità", dichiara la Pro Loco di Cervinara "A. Renna". "Con enorme dispiacere vi comunichiamo che l'evento di stasera previsto in Villa Comunale è stato ANNULLATO. Ci stringiamo intorno alle famiglie delle due giovani ragazze e preghiamo il Signore affinché possa dar loro la forza e il conforto. Alessandra e Roberta SEMPRE CON NOI", concludono. 

Annullato anche l'ultimo evento del festival "Opulentia"

L'evento finale del Festival, "Indagine su Alda Merini", previsto per questa sera al Passeggiatoio delle Clarisse a Montesarchio, è annullato e rinviato a data da destinarsi. È un momento drammatico e non abbiamo molte parole.
Siamo increduli e addolorati, come lo è tutta la Comunità di Cervinara e l'intera Valle Caudina. 
Questa notte abbiamo perso in maniera tragica e inaspettata Alessandra e Roberta, due giovani donne della nostra terra.
Ci uniamo in silenzio al dolore dei familiari e stringiamo forte tutti gli amici e le amiche, e chi queste ragazze le amava.

L'incidente dove hanno perso la vita Alessandra e Roberta 

Il grave incidente stradale è avvenuto alle ore 04'00 di oggi, 11 settembre 2022, in via San Cosma a Cervinara. Un'autovettura con quattro ragazze a bordo, tutte di 28 anni di Cervinara, ha perso il controllo ed è finita contro un muro di recinzione che delimitava la strada. Purtroppo nel violento impatto due ragazze, Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, hanno perso la vita, mentre le altre due sono state estratte in collaborazione con i sanitari del 118  e trasportate una presso l'ospedale Moscati di Avellino e l'altra presso il nosocomio San Pio di Benevento. Dopo i rilievi del medico legale le due salme sono state recuperate. Ad intervenire per prima la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea del Comando di Benevento e una dei Vigili del Fuoco di Avellino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervinara a lutto per Alessandra e Roberta, annullate tutte le manifestazioni

AvellinoToday è in caricamento