menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cervinara, denunciati due giovani del posto per i furti in abitazione

Alla luce delle evidenze raccolte, a carico degli stessi scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, poiché ritenuti responsabili del reato di tentato furto

I carabinieri della Stazione di Cervinara hanno denunciato in stato di libertà due giovani di Cervinara che, approfittando dell’assenza del proprietario residente a Milano, avevano tentato di introdursi all’interno della sua abitazione allo scopo di perpetrare un furto.

L’attività d’indagine scaturiva a seguito della denuncia sporta dalla vittima. Sul posto intervenivano immediatamente i Carabinieri i quali, all’esito di sopralluogo tecnico, raccolta di informazioni da persone presenti ed analisi di immagini di videosorveglianza, cominciavano ad incasellare meticolosamente i tasselli per cercare di dare un nome all’autore del delitto e rispondere alla richiesta di giustizia proveniente dal malcapitato.

Alla luce delle evidenze raccolte, a carico degli stessi scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, poiché ritenuti responsabili del reato di tentato furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento