rotate-mobile
Cronaca

Cerrone sconvolge San Gregorio Armeno sulle note di "Tu vuo' fa' l'americano"

A Napoli si sono concluse le riprese del nuovo spot di Cerrone Boutique

"Voglio ringraziare il meraviglioso popolo napoletano che ha reso una estenuante giornata di lavoro una meravigliosa esperienza di vita tanto che le mie indossatrici si sono messe a ballare sulle note di Tu vuoi fa' l'americano che uscivano da uno dei tanti negozi presepiali. Un Bacio a Napoli".

Così Tersige Cerrone, titolare di Cerrone Pellicceria, commenta soddisfatta l'esito del nuovo spot girato a Napoli per lanciare la nuova collezione della storica griffe avellinese. Cinque modelle mozzafiato (tra loro l'arianese Rosanna Modugno, sorella della più celebre Raffaella) hanno fatto girare la testa a turisti, artigiani, curiosità e passanti mentre sfilata o lungo una delle strade più suggestive e caratteristiche del capoluogo partenopeo. Il tutto sulle note della mitica canzone napoletana di Renato Carosone.

Con questo sport prosegue Tersige Cerrone "abbiamo sconvolto San Gregorio Armeno. Metti cinque super modelle vestite con abiti di alta moda di Cerrone metti un regista con grande creatività della Rai, un cameramen altrettanto speciale ed ecco gli elementi per rendere il nuovo spot Cerrone unico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerrone sconvolge San Gregorio Armeno sulle note di "Tu vuo' fa' l'americano"

AvellinoToday è in caricamento