rotate-mobile
Cronaca Castelfranci

Castelfranci, possesso di droga e resistenza a pubblico ufficiale: denunciato ventenne

I militari, avendo notato i movimenti e l’atteggiamento sospetto del giovane, hanno proceduto al controllo, ostacolato con spintoni e tentativi di divincolarsi da parte dello stesso

I Carabinieri della Stazione di Castelfranci hanno denunciato un ventenne del posto (già noto alle Forze dell’Ordine) per “Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e “Resistenza a pubblico ufficiale”. I fatti si sono svolti in orario serale, a Castelfranci, dove i militari della locale Stazione, avendo notato i movimenti e l’atteggiamento sospetto del giovane che si aggirava
a piedi nel piccolo centro altirpino, hanno proceduto al controllo, ostacolato con spintoni e tentativi di divincolarsi da parte dello stesso.

Nel corso dell’attività il giovane, con mossa fulminea, ha gettato due involucri, nel maldestro tentativo di disfarsene, prontamente recuperati dai militari e risultati contenere 2 grammi di cocaina. Un’altra dose di analoga sostanza stupefacente è stata rinvenuta all’esito della successiva perquisizione domiciliare.

La droga, unitamente a materiale vario utile per il confezionamento delle dosi, è stata sottoposta a sequestro e il ventenne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranci, possesso di droga e resistenza a pubblico ufficiale: denunciato ventenne

AvellinoToday è in caricamento