rotate-mobile
Cronaca Montoro

Scommette e gioca con la carta di credito di una terza persona: denunciato

Sorpresa e preoccupata per l’ammanco fraudolento che stava subendo, la vittima si è recata immediatamente dai carabinieri

La Compagnia Carabinieri di Baiano, nel corso del fine settimana ha denunciato un 32enne pregiudicato originario di Casoria (NA).

L’attività d’indagine è stata avviata dai militari della Stazione di Montoro Superiore, a seguito della denuncia di un 32enne di Montoro che si è visto consumare buona parte dei propri risparmi a sua insaputa. Lo stesso infatti, si è accorto che sulla propria carta di credito, in poche ore sono stati prelevati circa diecimila euro, per pagamenti inerenti giochi e scommesse su noti siti internet.

Sorpresa e preoccupata per l’ammanco fraudolento che stava subendo, la vittima si è recata immediatamente dai carabinieri della citata Stazione che, mediante specifici accertamenti sono riusciti a tracciare le transazioni effettuate con la carta di credito in questione, scoprendo la truffa e denunciandone l’autore alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scommette e gioca con la carta di credito di una terza persona: denunciato

AvellinoToday è in caricamento