rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Carcere Ariano Irpino, Tyson intercetta detenuto in possesso di droga

A renderlo noto è il segretario regionale OSAPP, Vincenzo Palmieri

Ancora una volta presso la casa circondariale di Ariano Irpino la Polizia Penitenziaria ha sequestra della droga. A renderlo noto è il segretario regionale OSAPP, Vincenzo Palmieri.

Aveva appena terminato il colloquio con la convivente, il detenuto di origini napoletane che è stato intercettato dal cane pastore Malinois Belga del Nucleo provinciale Cinofili di Avellino. Il giovane cane poliziotto ha al suo attivo già numerosi "fermi" che hanno consentito il sequestro di un gran quantitativo di sostanze stupefacenti nell'ambito penitenziario. La brillante operazione è stata trasmessa all’autorità giudiziaria competente della Procura di Benevento.

Interviene, in merito, il consigliere nazionale OSAPP Emilio Fattorello, complimentandosi con il conduttore di Tyson ed il personale in servizio al settore colloqui del carcere del Tricolle. Il sindacalista ha sottolineato come la Polizia Penitenziaria, pur lavorando in condizioni critiche e con poche risorse umane, riesce sempre a garantire la legalità e a contrastare traffici illeciti tra l'esterno e l'interno dei luoghi di pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcere Ariano Irpino, Tyson intercetta detenuto in possesso di droga

AvellinoToday è in caricamento