rotate-mobile
Cronaca Pratola Serra

Carabinieri in Comune: perquisita anche l'abitazione del sindaco

L'operazione è scattata questa mattina. Così il sindaco Aufiero: "Invito la popolazione di Pratola Serra alla tranquillità e alla serenità"

Maxi operazione dei carabinieri a Pratola Serra, questa mattina. Gli uomini dell'Arma hanno eseguito, su disposizione della Procura, diverse perquisizioni presso il municipio e le abitazioni del sindaco Emanuele Aufiero e alcuni componenti della sua giunta. Non sono ancora noti i motivi. Ricordiamo, però, che recentemente, su volontà della Prefettura, proprio nel comune irpino si è insediata una commissione antimafia.

"Invito la popolazione di Pratola Serra alla tranquillità e alla serenità"

Queste sono state le dichiarazioni del sindaco Emanuele Aufiero" In merito ai fatti di cronaca che hanno visto protagonisti il Comune di Pratola Serra e l’amministrazione comunale, al termine delle indagini in corso da parte delle forze dell’ordine, verranno forniti tutti i chiarimenti del caso tramite comunicato stampa e/o conferenza stampa nel pomeriggio. Nel frattempo, invito la popolazione di Pratola Serra alla tranquillità e alla serenità. In uno spirito di massima collaborazione, confidiamo nella giustizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in Comune: perquisita anche l'abitazione del sindaco

AvellinoToday è in caricamento