menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conducente di tir trovato con 20 grammi di hashish

Per l'autotrasportatore è dunque scattata la denuncia in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno deferito alla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, un 30enne della provincia di Salerno.

In particolare,  nel corso della nottata, in Montoro, nel pattugliare il territorio, i carabinieri procedevano al controllo del giovane rinvenendo nell’abitacolo del camion da lui condotto vari grammi di hashish. Quindi, dopo aver effettuato gli accertamenti di rito, decidevano di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione ove, accuratamente occultata nel comodino della sua camera da letto, veniva rinvenuta altra droga dello stesso tipo, per un totale di circa 20 grammi.

Per l’autotrasportatore è dunque scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento