rotate-mobile
Cronaca Montella

Montella, allontanate persone sospette

Diverse sono state le comunicazioni pervenute alla Centrale Operativa che segnalavano due autovetture aggirarsi, con fare sospetto, sia nelle contrade che nel centro abitato di Montella

I carabinieri della Compagnia di Montella hanno allontanato con foglio di via obbligatorio cinque pregiudicati, di età compresa tra i 29 ed i 43 anni.

Diverse sono state le comunicazioni pervenute alla Centrale Operativa che segnalavano due autovetture aggirarsi, con fare sospetto, sia nelle contrade che nel centro abitato di Montella.

Ricevuta la notizia, si dava quindi attuazione ad un articolato e consolidato dispositivo per intercettare quei due veicoli al fine di generalizzare i suoi occupanti che, con molta probabilità, stavano per mettere a segno qualche furto.

Dopo poco i militari dell’Aliquota Radiomobile fermavano le due auto segnalate: una con a bordo 3 persone provenienti dall’area vesuviana ed un’altra con un napoletano ed un irpino, tutti con a carico precedenti di polizia principalmente per reati contro il patrimonio.

Gli stessi non erano in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montella, allontanate persone sospette

AvellinoToday è in caricamento