rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino

Arnesi da scasso e coltello nascosti nel furgone: bloccate due persone

Controlli a Monteforte durante la notte

Un furgone si aggirava con fare sospetto nella notte per le strade di Monteforte. E' stato accertato dai carabinieri che a bordo del veicolo c’era un 40enne ed un 50enne, entrambi pregiudicati, rispettivamente provenienti dalle province di Salerno e Napoli che, alla specifica richiesta da parte dei militari operanti, non hanno fornito alcun valido motivo in merito alla loro presenza in quel luogo.

All’esito della perquisizione personale e veicolare, gli stessi sono stati trovati in possesso di numerosi attrezzi da scasso nonché di un coltello di grosse dimensioni, il tutto ben occultato nell’abitacolo del veicolo.

Condotti in caserma per gli ulteriori accertamenti, alla luce delle evidenze emerse, a carico dei predetti è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino poiché ritenuti responsabili di possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa ed allo scasso.

Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere, che ha reso ingiustificata la loro presenza in quel Comune, è stata emessa misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnesi da scasso e coltello nascosti nel furgone: bloccate due persone

AvellinoToday è in caricamento