menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli dei carabinieri nel Vallo Lauro - Baianese

Nel corso della medesima attività sono state deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre persone, di cui una per detenzione illegale di munizioni e materiali esplodenti

I militari della Compagnia Carabinieri di Baiano hanno proceduto ad una capillare perlustrazione del territorio dei  Comuni di Avella, Sperone, Baiano, Mugnano del Cardinale, Sirignano  e Quadrelle, effettuando numerosi posti di controllo alla circolazione stradale, con accertamenti su circa 70 automezzi e con l’identificazione di oltre  100 persone. Nel corso della medesima attività sono state deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre persone, di cui una per detenzione illegale di munizioni e materiali esplodenti. Contestualmente venivano eseguite diverse perquisizioni veicolari e personali finalizzate alla ricerca di sostanze stupefacenti, armi e materiale esplodente. Tre le persone segnalate alla competente Autorità per il consumo di sostanze stupefacenti e oltre 40 sono state le contravvenzioni elevate ai sensi  del codice della strada.

Anche nei giorni di festa continua, in maniera attenta, sul tutto il territorio, l’azione di prevenzione posta in essere dall’Arma dei Carabinieri a difesa dei cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, nuovo decesso al Moscati: muore 64enne

  • Cronaca

    Incidente sul lavoro a Guardia Lombardi: muore 34enne

  • Cronaca

    Focolaio Covid in RSA, i Nas deferiscono i vertici

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento