rotate-mobile
Cronaca Baiano

Controlli dei carabinieri nel Vallo Lauro - Baianese

Nel corso della medesima attività sono state deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre persone, di cui una per detenzione illegale di munizioni e materiali esplodenti

I militari della Compagnia Carabinieri di Baiano hanno proceduto ad una capillare perlustrazione del territorio dei  Comuni di Avella, Sperone, Baiano, Mugnano del Cardinale, Sirignano  e Quadrelle, effettuando numerosi posti di controllo alla circolazione stradale, con accertamenti su circa 70 automezzi e con l’identificazione di oltre  100 persone. Nel corso della medesima attività sono state deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre persone, di cui una per detenzione illegale di munizioni e materiali esplodenti. Contestualmente venivano eseguite diverse perquisizioni veicolari e personali finalizzate alla ricerca di sostanze stupefacenti, armi e materiale esplodente. Tre le persone segnalate alla competente Autorità per il consumo di sostanze stupefacenti e oltre 40 sono state le contravvenzioni elevate ai sensi  del codice della strada.

Anche nei giorni di festa continua, in maniera attenta, sul tutto il territorio, l’azione di prevenzione posta in essere dall’Arma dei Carabinieri a difesa dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri nel Vallo Lauro - Baianese

AvellinoToday è in caricamento