rotate-mobile
Cronaca

Il generale Giovanni Nistri fa visita al comando di Avellino

Riunione info-operativa presso il comando dei carabinieri di Avellino in occasione della visita del comandante Ogaden

Questa mattina il generale Giovanni Nistri, comandante interregionale carabinieri “Ogaden”, con competenza sulle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise, ha effettuato una visita al comando provinciale di Avellino.

Dopo una riunione info-operativa, nel corso della quale é stata illustrata la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica del territorio irpino e le principali attività dei reparti, il generale Nistri ha incontrato le autorità giudiziarie del circondario ed il questore.

Successivamente, l'ospite d'onore ha incontrato il personale della sede, i comandanti delle compagnie, una rappresentanza dei comandanti di stazione, dei militari in servizio presso i diversi Reparti dislocati nella provincia nonché alcuni membri dell’associazione nazionale carabinieri.

L'esito dell’incontro è stato più che positivo, infatti il generale ha manifestato a tutto il personale il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità comune ed organizzata e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica nell’Irpinia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Giovanni Nistri fa visita al comando di Avellino

AvellinoToday è in caricamento