menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I carabinieri di Avellino celebrano il "virgo fidelis"

La cerimonia vedrà la partecipazione di autorità civili e militari, degli orfani e delle vedove dell'Arma nonché di una vasta rappresentanza di Carabinieri, sia in servizio che in congedo, e di loro familiari

Alle ore 10.30 di domani 21 novembre 2016, presso la Chiesa del SS. Rosario, ubicata in questo Corso Vittorio Emanuele, si celebrerà la “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, nonché del 75° anniversario della “Battaglia di Culqualber” e della “Giornata dell’Orfano”.

La cerimonia vedrà la partecipazione di autorità civili e militari, degli orfani e delle vedove dell’Arma nonché di una vasta rappresentanza di Carabinieri, sia in servizio che in congedo, e di loro familiari.

La messa, celebrata da S.E. il Vescovo di Avellino Monsignor Francesco Marino, sarà accompagnata dalle note musicali e dal canto dell’associazione corale “Hirpini Cantores”, coro ufficiale del Santuario di Montevergine che, con la propria partecipazione, ha voluto fare graditissimo omaggio all’Arma di Avellino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento