rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Montoro

Spaccio di droga, 37enne arrestato dai Carabinieri

Rinvenute modiche quantità di hashish e marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi

La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare consistenti quantitativi di droghe.

In tale contesto, un’altra attività è stata eseguita ieri sera dai Carabinieri della Compagnia di Solofra, che hanno tratto in arresto un 37enne di Contrada (AV), per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un normale servizio di controllo nell’abitato di Montoro, quando ha notato l’uomo che, alla vista della “Gazzella”, con mossa fulminea ha gettato un involucro nel maldestro tentativo di disfarsene prima dell’eventuale perquisizione.

L’azione non è tuttavia sfuggita agli occhi dei Carabinieri che hanno prontamente recuperato l’involucro, risultato contenere 11 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori modiche quantità di hashish e marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro unitamente alla somma di 120 euro.

Alla luce delle evidenze emerse, il 37enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, 37enne arrestato dai Carabinieri

AvellinoToday è in caricamento