menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caposele, si allontana da casa senza permesso

Oltre a chiedere l’aggravamento della misura restrittiva con una più limitativa della libertà personale, per tale violazione lo stesso veniva deferito alla Procura della Repubblica

A Caposele, un pregiudicato, sottoposto alla libertà vigilata, si era allontanato dal proprio domicilio, violando le prescrizioni impostegli a seguito di svariati commessi nel tempo, tra cui diversi furti consumati all’interno del Santuario di San Gerardo Majella della Frazione Materdomini.

Le immediate ricerche, effettuate da parte dei Carabinieri della locale Stazione, permettevano di rintracciarlo poco distante dalla propria abitazione mentre rincasava in ritardo, pur avendo l’obbligo di permanenza in casa dalle ore 20.00 alle ore 07.00.

Oltre a chiedere l’aggravamento della misura restrittiva con una più limitativa della libertà personale, per tale violazione lo stesso veniva deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, condotta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo, per “Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e trasgressione degli obblighi della libertà vigilata”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento