rotate-mobile
Cronaca

Cantiere del Tunnel, riprendono i lavori in via San Leonardo

Nuovo piano traffico in arrivo per consentire lo svolgimento degli interventi in via San Leonardo

Ripresi dopo dieci mesi di fermo i lavori per la realizzazione del Tunnel.
Nonostante le riserve la D’Agostino Costruzioni, nella giornata di ieri, ha riattivato il cantiere per proseguire gli interventi in contrada San Leonardo. Una ripresa soltanto parziale che interesserà in un primo momento la realizzazione dei marciapiedi e a seguire la pubblica illuminazione,  la canalizzazione delle acque e la rete antincendio. Tutto questo nel tratto dal Ponte della Ferriera fino a San Leonardo.
Nello specifico nei pressi della rotatoria, dove verranno realizzati i marciapiedi, si procederà anche a  creare una corsia per canalizzare il traffico in entrata e uscita dal tunnel.
Circa 30 giorni di lavoro che richiederanno un piano traffico straordinario dal parte del Comando della Polizia Municipale.
Il due marzo poi si attende il parere dei funzionari del Ministero delle Infrastrutture dal quale dipende il futuro della perizia di variante. Una a volta resi noti i dettagli, l’impresa esecutrice dei lavori dovrà sciogliere ogni riserva e approvare o meno le possibili variazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere del Tunnel, riprendono i lavori in via San Leonardo

AvellinoToday è in caricamento