rotate-mobile
Cronaca

Cantelmo: "Le persone non devono accettare la presenza della camorra"

Il procuratore, nel corso della presentazione dell'opera “Doppio Binario”, scritto dal penalista Bruno Larosa, ha rilasciato interessantissime dichiarazioni

Nel Castello della Leonessa, a Montemiletto, è stato presentato il libro “Doppio Binario”, scritto dal penalista Bruno Larosa, un evento organizzato nell’ambito della rassegna “Le Notti dei 4 Briganti”, a cura del Centro Sociale Antonio Gubitosa e in scena fino a domenica 5 agosto. Era presente anche il Procuratore della Repubblica di Avellino Rosario Cantelmo, insieme all’autore dell’opera, al direttore de “Il Quotidiano del Sud” Gianni Festa e alla giornalista Roberta Brogna. 

Il Procuratore Cantelmo non poteva non soffermarsi sulla corruzione e sulla Camorra che, senza ombra di dubbio, alberga anche in irpinia. Il capo dei Pm invita a non rassegnarsi a questa scomoda presenza: 

“Ma chi ha detto che dobbiamo convivere con la camorra? Dobbiamo fare l’impossibile per impedire che questa realtà raggiunga il nostro territorio e dobbiamo farlo per i nostri figli, affinché ci liberiamo da questa cappa insopportabile e intollerabile”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantelmo: "Le persone non devono accettare la presenza della camorra"

AvellinoToday è in caricamento