rotate-mobile
Cronaca

Cane finisce nel pozzo: salvato dalle guardie ambientali

Dei simpatizzanti della stessa associazione, nel  transitare con il proprio veicolo, nei pressi della zona Stadio di Avellino, venivano  fermati da  una signora anziana

Le Guardie Ambientali d’Italia, sezione di Avellino hanno recuperato un cane caduto in un pozzo.  Dei simpatizzanti della stessa associazione, nel  transitare con il proprio veicolo, nei pressi della zona Stadio di Avellino, venivano  fermati da  una signora anziana, appoggiata ad una stampella chiedendo di essere aiutata nel salvare il proprio cane che accidentalmente era caduto in un pozzo poco lontano dalla casa.

Le guardie ambientali non si sono persi d’animo: hanno aiutato l’ anziana donna ad arrivare verso il pozzo, poi vista la situazione hanno chiamato il Presidente della Gadit che prontamente inviava sul posto il veterinario ed un veicolo di soccorso equipaggiato anche con corde.

Gli stessi davano un grande aiuto ai volontari in questa operazione resa  difficoltosa a causa dell’agitazione dell'animale. Con non pochi sforzi riuscivano a tirare fuori il cane sano e salvo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane finisce nel pozzo: salvato dalle guardie ambientali

AvellinoToday è in caricamento