rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Cronaca

Campagna vaccinale anti-Covid, De Luca: "Impegnamoci tutti e usciamo da questo calvario"

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto visita allo stabilimento dell'Air in Via Fasano località Pianodardine. L'occasione è stata propizia anche per lanciare l'ennesimo appello a vaccinarsi

Regione #Campania: “Vaccinazioni covid. Si va verso ultima accelerata” 

Con quasi 3.500.000 residenti completamente vaccinati per oltre 7.110.000 dosi somministrate su una platea di 4.900.000 da vaccinare; la Regione arriva all’ultima curva in accelerazione. Obiettivo inoculare altre #2milioni di dosi per raggiungere circa il milione di residenti che mancano ancora all’appello per completare vaccinazione e/o iniziarla.

Questa mattina, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto visita allo stabilimento dell'Air in Via Fasano località Pianodardine. L'occasione è stata propizia anche per lanciare l'ennesimo appello a vaccinarsi:

"Se ci impegniamo per i prossimi due mesi, settembre e ottobre, usciamo da questo calvario.
Vaccinarsi tutti, vaccinare i ragazzi che cominceranno la scuola in presenza e, poi, ovviamente rispettare le norme di prudenza: uso della mascherina e distanziamento.
Se facciamo questo, a fine ottobre torniamo alla vita normale. Chiedo a tutti i cittadini di fare in questo periodo uno sforzo straordinario per completare la campagna di vaccinazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna vaccinale anti-Covid, De Luca: "Impegnamoci tutti e usciamo da questo calvario"

AvellinoToday è in caricamento