rotate-mobile
Cronaca Forino

Campagna vaccinale anti covid-19 a Forino: superate le 2mila dosi

Alla data di lunedì 10 maggio c.a., risultano somministrate 2033 dosi su 5244 cittadini residenti a Forino

Campagna vaccinale anti covid-19 a Forino. Ecco l'ultimo aggiornamento fornito in data odierna dall'amministrazione comunale riguardante il numero di vaccinazioni effettuate nel comune irpino.

"Cari concittadini, Forino tocca il traguardo delle 2000 dosi. Dai nuovi dati estrapolati dalla piattaforma regionale si evince che i numeri relativi alla vaccinazione anti-covid riferiti al Comune di Forino, riportano che il nostro Comune ha finalmente superato le 2000 dosi somministrate.

Alla data di lunedi 10 maggio c.a., risultano somministrate 2033 dosi su 5244 cittadini residenti a Forino.

Di queste:

- 1457 risultano essere prime dosi, pari al 28% dei residenti.

- 576 risultano essere secondi dosi, a completamento così del ciclo vaccinale.

Tutti gli over 80, i non deambulanti over 80 e gli over 70 che risultano correttamente prenotati sono stati convocati. Sono in corso le convocazioni per gli over 60; non appena terminate queste, si inizierà con gli over 50.

Ancora una volta, invito, quanti non l'hanno ancora fatto a procedere alla prenotazione del vaccino perché vaccinarsi è l'unica arma che abbiamo per tutelare la salute nostra e dei nostri cari e per riprendere, presto, una vita normale.

Come sempre, rinnovo l'invito a rivolgersi a noi amministratori per qualsiasi problema riguardante le vaccinazioni. Saremo ben lieti e pronti a supportarvi sempre".

forino-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna vaccinale anti covid-19 a Forino: superate le 2mila dosi

AvellinoToday è in caricamento