rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il Call center dell'ASL di Avellino non risponde, Striscia la Notizia interroga la Morgante

L'inviato irpino di Striscia la Notizia, Luca Abete, è tornato ad Avellino per affrontare le numerose problematiche segnalate dai cittadini irpini relative al "malfunzionamento" del numero dedicato al Covid

Questa sera, l’inviato irpino di Striscia la NotiziaLuca Abete, è tornato ad Avellino per affrontare le numerose problematiche segnalate dai cittadini irpini relative al "malfunzionamento" del numero dedicato al Covid dell'ASL di Avellino. Luca ha contattato telefonicamente la dirigente dell’Asl di Avellino, Maria Morgante, che ha dichiarato quanto segue: “Verificherò questo malfunzionamento e tenterò di risolvere il problema quanto prima”.

Un problema, quello del Call Center dell’Asl di Avellino, che avevamo già trattato tempo fa e che, ancora oggi, continua a presentare problematiche che appaiono irrisolvibili. Non possiamo fare altro che rimanere in attesa, di giorni migliori così come di una comunicazione da parte dell'Asl relativamente alla sistemazione definitiva di un servizio che, durante una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero, non può certamente essere "non raggiungibile". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Call center dell'ASL di Avellino non risponde, Striscia la Notizia interroga la Morgante

AvellinoToday è in caricamento