rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

For Men Magazine sceglie l'irpina Raffaella per il calendario 2017

Per chi ha avuto modo di scoprire in anteprima il lavoro ha assicurato che le tredici fotografie (copertina e 12 mesi) del maxi calendario 2017, lasceranno il segno

Sarà un calendario per cuori forti quello di Raffaella Modugno. Sono sul web i primi scatti della modella arianese, che faranno parte del calendario 2017 per la rivista For Men Magazine diretta da Andrea Biavardi.

Una bellezza italiana allieterà le stagioni del prossimo anno. Dopo Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone, tocca a Raffaella, celebre per il suo corpo tutto naturale, dalle forme prorompenti. "Raffaella è stata una scelta quasi obbligata - afferma il direttore - L'avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta".

Per chi ha avuto modo di scoprire in anteprima il lavoro ha assicurato che le tredici fotografie (copertina e 12 mesi) del maxi calendario 2017, lasceranno il segno. Autore del servizio fotografico Federico Canzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

For Men Magazine sceglie l'irpina Raffaella per il calendario 2017

AvellinoToday è in caricamento