rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Buoni libro, pubblicato il bando per il contributo regionale

L'istanza, corredata dalla documentazione necessaria, dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune

Palazzo di Città comunica a genitori e studenti che a decorrere dal 23 OTTOBRE 2017 è reso disponibile sul sito Internet del Comune di Avellino il Bando “BUONI LIBRO- CONTRIBUTO REGIONALE- aa.ss. 2016/17 e 2017/18” a favore di alunni che:

- hanno frequentato nell’a.s. 2016/17 e frequentano nell’a.s. 2017/18 le scuole del territorio comunale e precisamente: le Scuole secondarie di I grado (scuole medie) e le Scuole secondarie di II Grado (Istituti superiori);

- appartenenti a famiglie, la cui situazione economica risultante dal Mod. I.S.E.E. in corso di validità non superi la soglia economica di € 10.633,00. L’Avviso e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet dell’Ente: www.comune.avellino.it nella sezione “Bandi e Gare”.

L’istanza, corredata dalla documentazione necessaria, dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Avellino a mano o a mezzo PEC (ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it) entro e non oltre 45 gg consecutivi dalla data di pubblicazione dell’Avviso e precisamente entro e non oltre il 06 dicembre 2017. Eventuali domande presentate dopo tale data non saranno prese in considerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni libro, pubblicato il bando per il contributo regionale

AvellinoToday è in caricamento