rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bryan sarà operato, lieto fine per il ragazzo autistico

Sono 800 i pazienti con disabilità in lista d'attesa

"Ieri sera, mi ha telefonato prima il direttore generale del Cardarelli, Verdoliva, poi, il presidente della Regione Campania, De Luca.  Bryan verrà sottoposto ad intervento al primissimo turno disponibile (per quanto ho capito, al primo appuntamento non confermato)”.

Così sulla sua pagina facebook Rocco Urciuoli, padre di Bryan, in lista d’attesa all’ospedale napoletano per un particolare intervento al reparto di Odontoiatria. L'appello dell'uomo è arrivato a chi di dovere e suo figlio finalmente sarà operato per risolvere un doloroso quanto mai complicato problema di salute.

“Voglio ringraziare tutti per le condivisioni ed i messaggi di conforto tra l’altro dovrebbe essere valutata una radicale modifica della procedura con la formazione di altre unità specialistiche, da dislocare sul territorio. Attualmente sono circa 800 i pazienti, con disabilità, in lista d’attesa. Vi sono infinitamente grato per quanto avete fatto, con il rammarico, sincero, di non aver agito prima. La mamma ritiene che stiamo agendo con umanità verso nostro figlio, ma con un po’ di ingiustizia verso gli altri. Comunque sia, chiedo perdono anch’io, ma non riusciamo a stare più inermi, a fronte della rituale sofferenza di nostro figlio. Un bacio da parte di mister Bryan".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bryan sarà operato, lieto fine per il ragazzo autistico

AvellinoToday è in caricamento