rotate-mobile
Cronaca

Istituita borsa di studio per i neolaureati in Medicina ed Odontoiatria

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Avellino ha istituito per l’anno 2017 un premio ad un giovane medico

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Avellino ha istituito per l’anno 2017 un premio ad un giovane medico. E’ stato emanato un bando  per una borsa di studio,  il cui premio ammonta ad € 2.000,00 (Duemila) Albo Medici e €. 2.000,00 (Duemila) Albo Odontoiatri. Possono partecipare al concorso tutti i laureati che risultino iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri della Provincia di Avellino dal 01/11/2016 al 30/12/2017.

I candidati al premio dovranno far pervenire alla Segreteria dell’Ordine dei Medici entro il 31/03/2018 e non oltre le ore 12,00  i seguenti documenti: la domanda di partecipazione al premio in carta semplice redatta come da modello allegato, certificato di Laurea in Medicina e Chirurgia con voto finale, comprensivo di voti dei singoli esami sostenuti, certificato di Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria, con voto finale, comprensivo di voti dei singoli esami sostenuti,  fotocopia di un valido documento di riconoscimento. 

Le domande di partecipazione al premio potranno essere presentate a mano presso la Segreteria dell’Ordine o inviate a mezzo raccomandata A.R. ( farà fede il timbro postale) o PEC. Il premio verrà attribuito al neolaureato che avrà riportato il voto di laurea più alto e a parità di voto sarà considerata la media dei voti riportati ai singoli esami. In caso di ulteriore parità verrà premiato il candidato più giovane di età, mentre, in caso di rinuncia o decadenza degli aventi diritto subentrerà altro candidato in possesso dei requisiti di idoneità secondo l’ordine della graduatoria.

La Commissione giudicante sarà composta dal Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Avellino, dal Presidente Commissione Albo Odontoiatri e dal Vice Presidente Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Avellino. La Commissione, procederà, a suo giudizio insindacabile, alla nomina del vincitore. Il premio sarà conferito durante un evento organizzato di cui sarà data notizia al vincitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituita borsa di studio per i neolaureati in Medicina ed Odontoiatria

AvellinoToday è in caricamento