menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bisio posta le foto di un gregge di pecore, Borrelli e Simioli: "Benvenuto al Sud"

"Caro Claudio non dovresti meravigliarti. Benvenuto al Sud"

"Avellino. Ore 12.40. Dalla finestra del mio hotel.” Questo il messaggio postato da Claudio Bisio sul suo profilo Facebook e accompagnato dalle foto di un gregge di pecore che imperversa al centro del capoluogo irpino indifferente al passaggio degli automobilisti. Bisio si trova ad Avellino per presentare il programma Italia's got talent.

La sua pagina fb è stata invasa da commenti di cittadini campani che hanno esaltato l'irpinia: (Claudio qui soltanto puoi trovare queste scene rurali in un' ambiente urbano! È questa la magia della nostra terra!) oppure (Uno spettacolo di straordinaria bellezza e semplicità, di cui andare fieri. Forse pensava che le pecore passassero da una montagna all'altra in aereo? ).

Ecco la gallery delle foto scattate da Claudio Bisio

"Caro Claudio non meravigliarti di incontrare le pecore ad Avellino e Benvenuto al Sud. Dovresti sapere che nelle zone interne delle Campania - raccontano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza - capita spesso di interagire in modo sano con il mondo animale. Molti utenti fb hanno approfittato dell'occasione per ricordare a Bisio che pochi giorni fa l'inviato di Striscia la Notizia Luca Abete proprio ad Avellino è stato rinchiuso in Questura e aggredito anche fisicamente".

L'attore lombardo sarà al Teatro Gesualdo di Avellino fino a giovedì per le audizioni di Italia’s got Talent.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento