rotate-mobile
Cronaca Montoro

Bianchino: "Raccordo Av-Sa come una trappola"

Il Sindaco di Montoro scrive una nota alConsiglio dei Ministri, al Ministro delle Infrastrutture, all'Anas, al Prefetto, alla Regione Campania e alla Provincia di Avellino

Il Sindaco di Montoro Mario Bianchino alza la voce e scrive una nota alle autorità Nazionali (Consiglio dei Ministri, Ministro delle Infrastrutture, Anas ,Prefetto, Regione Campania,Provincia di Avellino), affinchè si prendano immediati provvedimenti strutturali  sul raccordo Av-Sa. "Ancora una vittima sul lavoro, è assurdo continuare a constatare simili tragedie. La superstrada priva di isole di sicurezza,ristretta e senza via di scampo diventa una trappola, una semplice avaria ad un’autovettura costituisce pericolo mortale. Bisogna intervenire senza ulteriori ritardi.I sindaci della valle dell’irno hanno ripetutamente sollevato il problema e tenuto Consigli Comunali congiunti. Si è sempre discusso per cercare una soluzione adeguata al problema.

Si richiede per tanto un intervento forte e corale di tutti i destinatari della presente,affinchè non si contino ulteriori vittime".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianchino: "Raccordo Av-Sa come una trappola"

AvellinoToday è in caricamento