rotate-mobile
Cronaca

La Befana dei vigili del fuoco arriva nel reparto di pediatria/ FOTO

La delegazione è stata guidata dal Comandante Arch. Rosa D'Eliseo, la quale ha fatto dono al personale del reparto del calendario dei Vigili del Fuoco di Avellino

A causa delle precipitazioni nevose, l'attesa manifestazione "Pompieropoli", per i bambini della città, non si è potuta tenere ma i piccoli appassionati dei Vigili del Fuoco, hanno fatto visita ugualmente al Comando di via Zigarelli, dove hanno trovato la Befana che gli ha regalato la calza e dolci, e posato insieme a loro per una foto ricordo.

Il personale dei Vigili del Fuoco di Avellino, e quello dell'associazione Nazionale del Corpo, come negli anni scorsi, si è recato presso il reparto Pediatria dell’Ospedale “Moscati”, per far visita ai bambini ricoverati e consegnare loro regali e dolciumi.

L’iniziativa, realizzata grazie alla disponibilità dei Vigili del Fuoco, si è prefissata lo scopo di alleviare il disagio dei piccoli degenti del nostro ospedale, ma anche di solidarizzare con i loro genitori e con l’intera comunità della città di Avellino. I bambini hanno molto apprezzato la visita della Befana, donando un sorriso come forma di ringraziamento a Vigili del Fuoco. La delegazione è stata guidata dal Comandante Arch. Rosa D'Eliseo, la quale ha fatto dono al personale del reparto del calendario dei Vigili del Fuoco di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana dei vigili del fuoco arriva nel reparto di pediatria/ FOTO

AvellinoToday è in caricamento