rotate-mobile
Cronaca

Bambino positivo al Covid, chiusa la Scuola "Madre Teresa di Calcutta"

Sarà effettuata la sanificazione all'interno del plesso scolastico

Si comunica alle SS.LL.che a seguito della comunicazione, pervenuta in tarda serata, da parte di un genitore del plesso di "Madre Teresa di Calcutta" di positività di un alunno/a al virus COVID-19 ed in attesa della comunicazione ufficiale del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL, si predispone la quarantena cautelativa a scopo precauzionale per gli alunni della classe:1B del plesso in oggetto fino all'esito ufficiale dell'Asl di competenza.

Tale decisione si rende necessaria per evitare un cluster COVID all'interno del plesso. La scuola, pertanto, provvederà in tempo utile a sanificare secondo le disposizioni vigenti tutti gli ambienti scolastici.

In data 14/04/202, a scopo cautelativo, tutto il plesso di Scuola Primaria "Madre Teresa di Calcutta" rimarrà chiuso per consentire la sanificazione di tutti  i locali da parte di una ditta specializzata.

Pertanto, tutte le classi del plesso, il giorno 14/04/2021 effettueranno la DDI come da orario già in essere prima del rientro in presenza. Le classi non coinvolte nella quarantena cautelativa igiorno o 15/04/2021 riprenderanno regolarmente le attivitàdidattiche in presenza, mentre la classe 1"B continuerà la DDI. 

Screenshot_20210414-081803_Drive-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino positivo al Covid, chiusa la Scuola "Madre Teresa di Calcutta"

AvellinoToday è in caricamento