rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino

Madre e figlio di otto mesi spariti nel nulla, continuano le ricerche

Tutto lascia pensare che si tratti di un allontanamento volontario della donna

Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, continuano senza sosta le ricerche del piccolo di soli 8 mesi, sparito nel nulla insieme alla madre. Quest'ultima, di nazionalità marocchina, si chiama Meftah Sfia e ha 34 anni. Il bambino, invece, si chiama Alessandro Jad Schiavone. La zia del bambino, Annarita Saviello, ha scritto quanto segue sulla propria pagina Facebook:

Ci preoccupa sapere come sta e con chi sta il bambino, pertanto chiunque può darci notizie del piccolo per cortesia mi contatti immediatamente oppure se la avvistate avvertite le forze dell’ordine”, ha scritto su Facebook, facendo scattare l’immediato tam-tam di amici e conoscenti.

Le ultime informazioni utili affermano che Meftah e suo figlio sono stati visti, l’ultima volta, il 4 luglio scorso nei pressi della fermata del pullman in Piazza della Concordia. Altri testimoni, ancora, dicono che la donna è stata vista salire su un pullman diretto a Battipaglia. A occuparsi delle indagini, i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlio di otto mesi spariti nel nulla, continuano le ricerche

AvellinoToday è in caricamento