rotate-mobile
Cronaca Montoro

Bambino di 4 anni ingerisce soda caustica: il bollettino medico

Il gravissimo incidente è avvenuto nella giornata di oggi

Nella giornata di oggi vi abbiamo dato la terribile notizia del bambino di appena 4 anni, di Montoro, che ha ingerito della soda caustica. L'ultimo bollettino medico afferma che il piccolo resta in prognosi riservata ma le condizioni di salute sono stabili e, al momento, non risulta essere in pericolo di vita.

Un incidente domestico

Le prime ricostruzioni dell'accaduto affermano si sia trattato di un incidente domestico. Sul caso sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano. Il bambino è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso di Solofra accompagnato dai familiari. I medici del Landolfi gli hanno prestato le prime cure ma, dopo mezz’ora, si è reso necessario il trasferimento del bambino al Santobono di Napoli, dove è giunto in ambulanza con rianimatore e pediatra a bordo. 

Il bollettino medico

I medici dell'ospedale napoletano hanno evidenziato una estesa presenza di lesioni al cavo orale e, questo, non esclude conseguenze all’apparato digerente. Nelle prossime sarà sottoposto ad un esame endoscopico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 4 anni ingerisce soda caustica: il bollettino medico

AvellinoToday è in caricamento