rotate-mobile
Cronaca Baiano

La comunità di Baiano piange la scomparsa di Tommaso: "Ti porteremo ovunque con noi"

Il 47enne è stato rinvenuto privo di vita nella giornata di ieri dai Vigili del Fuoco

Nella giornata di ieri, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Baiano, in Via Malta, per un soccorso ad un uomo, il quale solo in casa non rispondeva ai ripetuti richiami dei vicini.

La squadra intervenuta, dopo essere entrata in casa, ha purtroppo rinvenuto il corpo privo di vita del quarantasettenne, molto conosciuto presso la comunità locale.

Ex dirigente e collaboratore tecnico dell'A.C. Baiano

La scomparsa di Tommaso, il 47enne di Baiano rinvenuto privo di vita nella giornata di ieri, ha scosso l'intera comunità del Mandamento. Conosciuto, in particolare, per la sua passione calcistica, ha rivestito anche la carica di dirigente e collaboratore tecnico della squadra locale.

In una nota, l'A.C. Baiano gli ha tributato il ricordo: "Non doveva andare così. Non ci sono parole per ricordare Tommaso e la sua bontà, amicizia, allegria... Eri uno sportivo, vero. Grande tifoso della tua Fiorentina, ma nello stesso tempo dell'Avellino. Seguivi il Baiano da sempre e per un periodo sei stato dirigente e collaboratore tecnico, ed hai continuato a sostenerlo in tutti i modi. La tua morte ci ha distrutto... Ci mancherai, ma ti porteremo ovunque con noi. Ciao Tommaso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comunità di Baiano piange la scomparsa di Tommaso: "Ti porteremo ovunque con noi"

AvellinoToday è in caricamento