rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sequestro Tribuna Terminio, Genovese: "Solo eccesso di zelo"

L'architetto interpellato dalla società fa chiarezza sui motivi che hanno portato al sequestro della tribuna del Partenio-Lombardi

L’Avellino ha contattato l'architetto Vincenzo Maria Genovese in merito alla chiusura della Tribuna Terminio. Tutti vogliono sapere se il settore del Partenio-Lombardi sarà aperto in tempo per la gara contro la Pro Vercelli. Ecco le dichiarazioni dell’architetto:

"La caduta di alcuni calcinacci è stata riscontrata nella mattinata di ieri. La chiusura dellaTribuna Terminio è avvenuta soltanto per un eccesso di zelo che, certamente, ci trova d’accordo. Se l'ordinanza della squadra mobile dovesse prevedere un intervento diretto, alle 7 di domani mattina inizieremo i lavori per presentare l'istanza di dissequestro. Occorrono pochissime ore per spicconare i calcinacci. Vorrei precisare, inoltre, che i calcinacci staccati non sono imputabili all'intervento di carbonatazione già eseguito, ma sono solo scaglie di calcestruzzi che si sono staccate dall'anello superiore a causa delle forti oscillazioni. Inoltre, il problema riguarda solo due zone della Tribuna ma, per cautela, è stato chiuso l'intero settore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro Tribuna Terminio, Genovese: "Solo eccesso di zelo"

AvellinoToday è in caricamento