rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca

Avellino: sequestrato circolo privato di Via Tagliamento

Venivano venduti alimenti e bevande senza le necessarie autorizzazioni sanitarie e amministrative

La Polizia Municipale di Avellino ha ispezionato, nel pomeriggio di ieri, diversi circoli privati al fine di verificare il rispetto delle norme e delle disposizioni di legge in materia di esercizio della attività di Circolo Privato. Il circolo di Via Tagliamento è stato immediatamente sequestrato in quanto l’attività di somministrazione di alimenti e bevande avveniva senza le necessarie autorizzazioni sanitarie e amministrative.

Mancavano, inoltre, le certificazione di agibilità dei locali. Molto probabilmente, per il proprietario, ci saranno anche sanzioni di tipo penale. Nel corso dell’intera attività di controllo sono stati elevati anche verbali di contestazione di illecito amministrativo.

Ecco quanto dichiarato dal Colonnello Arvonio: ”La collaborazione è stata capillare, costante ed è stata in grado di coinvolgere tutto il personale della locale Questura di Avellino. Questo è un chiaro segnale di sinergia ed è garanzia, per i cittadini, dell’impegno di tutte le forze di polizia per contrastare tutti i fenomeni di illegalità”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino: sequestrato circolo privato di Via Tagliamento

AvellinoToday è in caricamento