rotate-mobile
Cronaca

Prof sgozzata: oggi ci saranno i funerali

Al vaglio il profilo Facebook della donna, al suo interno numerosi messaggi inerenti la vendetta

Oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa di Seriate, si terranno i funerali di Gianna Del Gaudio la docente avellinese assassinata a Bergamo. Il marito Antonio Tizzani, a una settimana dall’omicidio, resta l'unico indagato. La prossima settimana ci saranno i risultati degli accertamenti scientifici effettuati dal Ris di Parma nell'abitazione dei due coniugi. L’arma del delitto è un coltello lungo circa 30 cm ma ancora non è stato ritrovato.

LA DIFESA DEL MARITO

Ecco le parole di Antonio Tizzani:

"Eravamo in casa con mio figlio e la fidanzata per festeggiare santo Alessandro. Non c'è stato alcun litigio, avremmo potuto anche alzare la voce perché non c'era nessuno. Ma non c'è stato niente di niente".

Gli inquirenti stanno vagliando il profilo Facebook della donna. Qui, infatti, erano presenti numerosi post inerenti la vendetta. Numerose testimonianze, ancora, affermano di aver visto Gianna parlare animatamente al telefono per oltre 3 ore la mattina del delitto (LEGGI L'ARTICOLO). Le indagini proseguono, bisogna capire a chi appartengono e quando sono state lasciate le macchie di sangue trovate l’altro giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof sgozzata: oggi ci saranno i funerali

AvellinoToday è in caricamento