rotate-mobile
Cronaca

Le bontà di De Pascale tra le migliori "Botteghe del Gusto" in Italia

Riconoscimento importante per la pasticceria avellinese nell'ambito della manifestazione Golosaria

L'eccellenza pasticcera avellinese protagonista all'undicesima edizione di "Golosaria", la rassegna ideata dal giornalista Paolo Massobrio che premia le migliori realtà gastronomiche artigianali d'Italia.

Tra i trecento artigiani del gusto provenienti da ogni parte della penisola anche l'antica pasticceria De Pascale che da sempre delizia e stupisce i palati dei buongustai del capoluogo. Un riconoscimento prestigioso che conferma la fama della storica attività di corso Vittorio Emanuele fondata nel 1850 da Vito De Pascale e diretta oggi da Roberto e Francesco De Pascale che portano avanti con orgoglio e dedizione la tradizione di famiglia.

La Pasticceria è stata premiata nella sezione migliori botteghe del gusto. Una grande soddsifazione che premia il lavoro dei titolari e di tutta l'equipe che lavora dietro le quinte contribuendo a tenere alto il buon nome della filiera eno-gastronomica avellinese in Italia e nel mondo. 

Una storia consolidata quella della famiglia De Pascale che con le sue specialità ha conquistato intere generazioni confermandosi negli anni un punto di riferimento per la realtà locale. Con i suoi capolavori dolciari, sinonimo di ricerca, qualità e passione resta per noi tutti il paradiso indiscusso delle tentazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le bontà di De Pascale tra le migliori "Botteghe del Gusto" in Italia

AvellinoToday è in caricamento