rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto avellinese, parte l'ordinanza traffico

Per consentire il regolare svolgimento degli eventi in programma è stato predisposto un piano traffico ad hoc

Sabato 13 agosto entra nel vivo il programma del Ferragosto "Avellino Estate 2016".

Proprio per consentire lo svolgimento delle manifestazioni il comando di polizia municipale ha predisposto le ordinanze alla circolazione veicolare relative allo svolgimento del 61° Circuito Ciclistico Città di Avellino, in programma oggi pomeriggio; alle celebrazioni religiose in onore di Maria SS. Assunta in cielo in programma per il 13, il 14 e il 15 agosto 2016; al concerto di Alex Britti previsto per il 16 agosto. Pertanto il traffico veicolare subirà delle modifiche lungo le arterie interessare dagli eventi.

A seguire le tre ordinanze: Ordinanza Traffico Ferragosto Avellinese

Per il giorno 13 Agosto 2016: divieto di circolazione (escluso i residenti e gli autorizzati) dalle ore 18.00 e fino alla fine della manifestazione in Via Duomo, dall'intersezione con Piazza Amendola all'intersezione con Rampa San Modestino.

Per il giorno 14 Agosto 2016: divieto di circolazione dalle ore 18.00 e fino alla fine della manifestazione in Via Cocchia, Corso Umberto I, Piazza Amendola e Via Duomo.

Per il giorno 15 Agosto 2016: divieto di circolazione (escluso i residenti e gli autorizzati) dalle ore 06.00 e fino alla fine della manifestazione in Via Duomo, dall'intersezione con Piazza Amendola all'intersezione con Rampa San Modestino;sospensione temporanea della circolazione dalle ore 18.00 e fino alla fine della manifestazione, limitatamente al passaggio della Processione, lungo le seguenti strade: Via Duomo, Via Del Gaizo, Via Amabile, Via Del Balzo, Via Circumvallazione, Via Guarini, Via Testa, Piazza A. Moro, Via Esposito, Via Colombo, Via Derna, Viale Italia, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Libertà, Via Nappi, Piazza Amendola, Via Duomo.

Ordinanza Traffico Concerto 16 Agosto 2016 Per il giorno 16 Agosto 2016 dalle ore 19.00 fino alla fine della manifestazione: divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta in Via De Conciliis, Viale Italia da intersezione con Via Marconi a intersezione con Via De Conciliis, Via F.lli Del Gaudio da intersezione con Via F.lli Urciuoli a intersezione con Viale Italia, Via Sellitto da intersezione con Via Cotone a intersezione con Viale Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto avellinese, parte l'ordinanza traffico

AvellinoToday è in caricamento