rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di Seriate: tutto gira intorno alla famiglia

In settimana arriveranno i primi esiti dei Ris e, in base a questi dati, arriveranno anche le prime risposte sul delitto di Gianna Del Gaudio

Ormai è evidente: le indagini degli inquirenti per l’omicidio di Gianna Del Gaudio ruotano tutte attorno ai familiari della vittima. L’ex professoressa avellinese, sgozzata nella notte tra il 26 e il 27 agosto, non aveva nemici che la volessero morta. Così come non c’è stato nessun misterioso personaggio incappucciato che si è introdotto all’interno della villetta di Seriate per aggredirla.

Tra gli inquirenti filtra cauto ottimismo

Unico indagato, ancora, è Antonio Tizzani e la posizione dell’uomo, ogni giorno che passa, sembra destare più dubbi. Il marito della vittima continua a definirsi innocente ma le testimonianze dei familiari rimangono al vaglio degli inquirenti. Quest’ultimi, poi, sono convinti di poter confermare il movente che si nasconde dietro all’omicidio di Gianna Del Gaudio. In settimana arriveranno i primi esiti dei Ris e, in base a questi dati, arriveranno anche le prime risposte su un omicidio che, senza volere, è divenuto giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Seriate: tutto gira intorno alla famiglia

AvellinoToday è in caricamento