rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Festa: “Domani firmerò l’ordinanza per vietare i botti a Capodanno"

“Gli assembramenti della Vigilia ci sono stati ma, tutto sommato, ci siamo è comportati bene"

Coronavirus ad Avellino. Nel corso della videodiretta di oggi, il sindaco Gianluca Festa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Abbiamo finalmente consegnato le case di via Tedesco. Mi ero impegnato a consegnare gli alloggi prima di Natale e ci siamo riusciti. È stata una grande soddisfazione per l’amministrazione Festa. Nonostante tutte le problematiche dovute al Covid ce l’abbiamo fatta. Noi abbiamo consegnato 33 alloggi ed è stata una data storica perché, prima di tutto, abbiamo dato dignità ai nostri concittadini. Siamo contenti di questo importante successo ma non vogliamo fermarci qua. Da qui a giugno vogliamo consegnare più di 100 alloggi”.

Il problema degli assembramenti della Vigilia

“Gli assembramenti della Vigilia ci sono stati ma, tutto sommato, ci siamo è comportati bene. Nel complesso, la gente ha rispettato le norme ed è importantissimo tenere alta l’attenzione.  Speriamo di essere vicini all’ultimo miglio. La gente non ne può più, tutti stiamo facendo la terza dose. Io ho vaccinato i miei figli. Mi raccomando, vacciniamoci! Perché è l’unica arma che abbiamo. È in gioco il nostro futuro e anche delle generazioni che verranno”.

Botti di Capodanno

“Domani firmerò l’ordinanza per vietare i botti a Capodanno. È evidente che, questo, sta anche al senso di responsabilità di ogni cittadino ma io firmerò senza dubbio questa ordinanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa: “Domani firmerò l’ordinanza per vietare i botti a Capodanno"

AvellinoToday è in caricamento